Ricambi ed accessori per auto

« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione » Home » Faq
 

FAQ


Quali sono le modalità di pagamento?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
  • Contrassegno
  • Bonfico Bancario
  • Carta di Credito
Per ulteriore informazioni sulle modalità di pagamento vi invitiamoh a visualizzare la pagina informativa Modalità di pagamento.

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?
La disponibilità di magazzino viene indicata attraverso le seguenti indicazioni:
- Disponibilità limitata
Significa che in magazzino è presente una sola unita di quel prodotto. Effettuare l'acquisto di quel prodotto non garantisce l'acquisto, in quanto altri utenti potrebbero aver effettuato l'ordine nello stesso momento.
- Prodotto non disponibile
Il prodotto ha una disponibilità di magazzino uguale a zero, e non è possibile effettuare l'ordine.
- Avvisami quando è disponibile
Quando un prodotto non è disponibile potrete richiedere di essere avvisati all'arrivo nel magazzino del prodotto desiderato.
In mancanza di questi avvisi riportati sopra, il prodotto ha una disponibilità superiore ad 1 in magazzino.

Quali sono i tempi di consegna?
Per ogni acquisto effettuato la merce sarà spedita, tramite Liccardi, SDA e Nexive, con tempi di consegna che variano da 2 a 5 giorni dall'evasione dell'ordine online.
In caso di acquisto con bonifico bancario sarà necessario, per poter evadere l'ordine, attendere l'accredito del pagamento sul conto. Tale tempo varia a seconda dell'istituto bancario emittente, e pertanto può variare dai 3 giorni ai 6 giorni lavorativi.

Posso pagare con una carta di credito?
Certo. È possibile effettuare il pagamento tramite i server sicuri di PayPal.

Quali carte di credito posso utilizzare per effettuare il pagamento?
È possibile effettuare il pagamento con carta di credito, utilizzando le carte emesse dai principali Istituti di Credito.